Contatti e adesioni

Il DES Altro Tirreno ha sede in via Garibaldi, 33 a Pisa, dove si riunisce periodicamente previa comunicazione via mailing list.
Per comunicare con il Direttivo: direttivo-des (at) respisa.org

Per iscriversi alla mailing list è sufficiente cliccare qui e accettare il certificato di sicurezza prima di compilare i vari campi richiesti.

Per diventare soci del DES Altro Tirreno è necessario accettarne integralmente lo Statuto e la Carta dei Valori, compilare uno dei moduli di cui sotto e versare la corrispondente quota associativa.

Visita la Pagina Facebook del nostro DES
Associazioni e Gruppi

persone quota sociale (euro)
0-25 25
26-50 50
51-75 75
76 e oltre 100

Imprese

fatturato (euro) quota sociale (euro)
fino a 100.000 50
oltre 100.000 100

Altri

Singole persone o gruppi che invece volessero semplicemente aderire alla Carta dei Valori, possono scrivere a direttivo-des (at) respisa.org dichiarando di accettare la Carta stessa e di concedere l’utilizzo del proprio nominativo nell’elenco degli e delle aderenti ai sensi del D.lgs. 196/2003.

Moduli

richiesta di adesione per persone giuridiche pdf odt
richiesta di adesione per associazioni/gruppi informali pdf odt

Il modulo va scaricato, compilato, firmato e consegnato ad un membro del Direttivo. Si consiglia di inviare una copia scannerizzata del modulo firmato a adesioni (at) desaltrotirreno.org

3 pensieri su “Contatti e adesioni

  1. vorrei semplicemente iscrivermi alla newsletter del GAS Newroz per comprare i prodotti. Devo pagare qualche quota associativa a DES Altro Tirreno?

    • Gentile Marco, la partecipazione al GAS Newroz è svincolata dal DESAT. Per iscriverti alla mailing list clicca qui, accetta il certificato e segui le istruzioni. Buona vita.

  2. Ciao Carissimi n vi chiediamo se è possibile mettere il tema della moneta locale all’ordine del giorno, visto che la crisi avanza indisturbata e solo i comuni possono capovolgere questa situazione e possiamo mandarvi del materiale per divulgarlo presso i sindaci della vostra zona

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *