Guida all’economia solidale della provincia di Pisa

Il Progetto Economia Solidale Economia Partecipata nasce del 2007 con l’obbiettivo di tessere una rete che promuova l’economia solidale nelle province di Livorno, Lucca e Pisa. Il progetto è stato cofinanziato dalla Regione Toscana attraverso il Bando contributi regionali per la promozione della cultura della legalità democratica. Capofila del Progetto è la bottega del commercio equo e solidale di Pisa associazione Nord-Sud il Chicco di Senape. Altri partner del progetto sono: Provincia di Pisa, Centro Nuovo Modello di Sviluppo, Associazione Raphael, Manitese Lucca, Equinozio Associazione Nuova Solidarietà, Eco-Mondo, Emporio Equo Solidale Cooperativa Sociale, Associazione Italia Nicaragua, Associazione Chiodo Fisso, Associazione Culturale Poliedro, Associazione Centro di Solidarietà di Pisa, Cooperativa Sociale Il Simbolo, Cooperativa Sociale Il Melograno, Cooperativa Sociale Insieme, Cooperativa eLabor, Soci di Banca Etica di Pisa e Livorno, Corso di Laurea in Scienze per la Pace, Laboratorio di Studi Rurali Sismondi, IPSIA Fascetti di Pisa, IPSSAR Matteotti di Pisa.

Scarica la guida: pdf normalepdf booklet per la stampa

Un pensiero su “Guida all’economia solidale della provincia di Pisa

  1. Vorrei chiedere se è possibile scaricare dal sito la guida dell’economia solidale della provincia di Pisa oppure se va acquistata o richiesta in qualche altro modo.
    Cliccando sul link “scarica la guida” non mi è stato possibile scaricarla, si apre un’altra scheda con la stessa pagina e basta.
    Grazie molte per l’aiuto
    Giulia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *